martedì 22 aprile 2008

"Monstars" piccola modifica


A Napoli dovrebbe uscire per la Nicola Pesce Editore il terzo e ultimo volume di "Monstars" a cura di Liri Trevisanello e Andrea Longhi. Ho avuto il piacere di poter partecipare con una breve storia alla realizzazione di questo volume che ospita, come i precedenti del resto, nomi molto noti del fumetto Italiano. In un precedente post avevo detto che la mia storia sarebbe stata disegnata da Remo Fuiano, invece per motivi diversi e troppo lunghi da spiegare, è toccato a un altro bravissimo disegnatore, come del resto Remo, disegnare la storia. Si tratta di Andrea di andrea Meneghin e credo che sentiremo parlare molto presto , ad alti livelli, di questo ragazzo. Io sono contento di avere lavorato con lui e vi anticipo una tavola del nostro fumetto. Acquistate "Monstars" e fatemi sapere cosa ne pensate.

Il farista

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Decisamente bello! Il bianco e nero, quando e' fatto bene, ha un fascino incredibile.
Ivan

Il farista ha detto...

Grazie vecchio mio!! Fanno sempre piacere i complimenti sul b/n da parte di un colorista. Li girerò al disegnatore.

Il farista

ery ha detto...

ciao! grazie mille per esser passato dal mio blog,per caso eri a napoli?perchè io ho fatto mezzagiornata di fiera ma poi con la febbre ho dovuto abbandonare il tutto..se c'eri sarebbe stata l'occasione per conoscersi..spero nella prossima! a presto e complimenti per il tuo lavoro!

Il farista ha detto...

Ciao Ery, purtroppo niente napoli (mi sono ripromesso di passare l'anno prossimo), ma sicuramente sarò a Torino perchè lì è prevista l'uscita del mio libro per la Tunuè "Il Maestro", una prima che non posso assolutamente mancare.
Peccato per la febbre, ti/ci becca sempre quando non dovrebbe, ma ormai è un classico.
Complimenti a te, sei davvero bravissima e spero di conoscerti presto! passa ogni tanto a trovarmi...

Il farista

ViValdo ha detto...

complimenti. ho letto in questi giorni la storia. sabato passerò al salone del libro a cercare il maestro.
ciao

Il farista ha detto...

Carissimo andrea (mio omonino) che piacere trovarti su questo blog!! Sabato ci sarà anche Davide, così ci facciamo una bella chiacchierata.
Ci vediamo al salone del libro. C'è tanto di cui parlare...

Il farista