sabato 7 febbraio 2009

Ebbene si ... Scuola di fumetto mi ha beccato!


"Ebbene si, maledetto carter, hai vinto anche stavolta!" Così diceva l'avversario di sempre a Nick Carter su Supergulp. E, prendendo in prestito una parte della frase, anch'io dico: "Ebbene si, benedetta Scuola di fumetto, mi hai beccato anche stavolta". E' infatti la seconda volta che appaio sul mensile della Coniglio editore. La prima volta fu una citazione di gruppo legata al sito cartaigienicaweb mentre stavolta riguarda la mia ultima proposta editoriale "Sonny & Sambo". Una grande soddisfazione anche perchè, non avevo mandato nessuna segnalazione alla rivista e quindi è stata per me una vera sorpresa leggere l'articolo del bravo e attento Andrea Leggeri. Che dire, grazie ad Andrea, a Luca Boschi che tempo indietro spese belle parole sul progetto, a Scuola di fumetto e a tutti gli amici e potenziali lettori che sono passati sul blog: http://sonny-e-sambo.blogspot.com/ . Per finire devo aggiungere all'articolo del bravissimo Andrea una piccola nota, le nuove coloriste del progetto (che hanno sostituito l'altrettanto bravo Ivan Annibali in corso d'opera) sono Chiara Fabbri Colabich e Cristina Toniolo, due bravissime artiste che hanno già lavorato con lo studio Tenderini al fumetto Wondercity. Una citazione dovuta e meritata per queste due brave artiste e amiche.


Ora aspettiamo un editore ... avanti gente, avanti ...


Andrea (il farista)

4 commenti:

Pamela Poggiali ha detto...

E chi se lo aspettava proprio una bella sorpresa :)

Il farista ha detto...

Decisamente:) E sto aspettando notizie dalla Yellowhale di ritorno da Angouleme.

Barry Allen ha detto...

Ciao Andrea,
ti avevo notato anch'io su Scuola di Fumetto, chissà che non sia di buon auspicio per la pubblicazione futura :) Aspettiamo notizie dalla Balena Gialla allora, ci si ribecca sul forum di komix.it quando passi,
a presto!!

Il farista ha detto...

Speriamo amico mio! Le basi ci sono e sul progetto ho lavorato parecchio sia per quanto riguarda la parte tecnica (soggetto, sceneggiatura, caratterizzazione dei personaggi ecc ...), che quella promozionale. Incrocio le dita (dei piedi che è più difficile).
Grazie di essere passato!

Andrea (il farista)