venerdì 16 novembre 2007

Il farista sono io

Salve a tutti, sono Andrea Laprovitera, il "Farista" di questo blog. Qualcuno dice che il nome esatto per quelli che abitano, anzi abitavano in questi fari, mute sentinelle del mare, è "Guardiano del faro", ma nel mio immaginario di bambino era il "Farista". Ora questo blog non è dedicato esclusivamente ai fari, strutture che amo tantissimo, ma alla scrittura ed alla sceneggiatura. Sono, infatti, un modestissimo scrittore e sceneggiatore che ha voglia di parlare ed interagire con tutti i naviganti nel mare di internet...se passate in queste zone e vedete la luce della mia lanterna , fermatevi un attimo a parlare con me...sono sempre interessato ad ascolatare una buona storia.

wbyeats71

1 commento:

I V A N ha detto...

Ciao Andrea! Sono prorpio contento che tu abbia aperto un Blog.Mi permetto di mettere il tuo indirizzo tra i link del mio blog!!Ciao e comlplimeni per gli ottimi risultati di Lucca!