domenica 30 marzo 2008

"Il Maestro" sta arrivando...


Finalmente ci siamo!! In questi giorni il mio caro amico, nonchè disegnatore, Davide Pascuti ha consegnato le ultime tavole del mio primo (spero) romanzo grafico che si intitolerà "Il Maestro". Appena completati gli ultimi aggiustamenti, le pagine andranno in stampa per conto della Tunuè con mia grandissima soddisfazione. Non nego di essere emozionato perchè questo è un progetto che ho cercato, sviluppato e nel quale ho creduto sempre moltissimo. Vi lascio, per il momento, solo con la cover realizzata da Pascutti, mentre per qualche anticipazione sulla trama, vi rimando al prossimo post. Speriamo che il libro sia pronto per il salone di Torino, comunque vi terrò informati...saluti da me e dal Maestro.

Il farista

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Alé-oò! Alé-oò!

Copia mia!

:)

Il farista ha detto...

Ribatto....Olè!! Inizia a salire la febbre da debutto...paura!? Chi io?! Noooooo!
Un po' d'emozione però c'è, anzi più di un po'.

Andrea (il farista)

Baldo ha detto...

ma qualche antipastino sotto forma di vignettina estrapolata dall'albo?
così... tanto per stuzzicare l'appetito.
be', sì, già la copertina un certo languorino me l'ha procurato, lo ammetto!!! ;-)

Il farista ha detto...

La tua sete (o fame) sarà presto accontentata...dammi qualche giorno per risolvere gli ultimi problemi editoriali (consegna delle ultimissime pagine) e poi inserisco le tavole.
Tu passa a trovarmi sul blog.

il farista