domenica 1 agosto 2010

"Il Treno" su Do Re Ciak Gulp


Una cosa tanto inaspettata quanto gradita ... una recensione (ma forse è più corretto parlare di segnalazione) di Vincenzo Mollica su Do Re Ciak Gulp nella puntata del 31 luglio. Purtroppo in quel momento, non ero davanti al televisore ma, per fortuna, tanti amici e parenti che stavano seguendo l'appendice culturale di Rai Uno, mi hanno chiamato per avvertirmi. Ringrazio quindi tutti quelli che mi hanno telefonato e anche le persone che hanno commentato la notizia su facebook anche perchè, anch'io sono riuscito a vedere il filmato andandolo a cercare sul sito della Rai (questo è il link : http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-e55503bb-231a-4c1c-8bd3-c90a4da7b0a3.html ). Si tratta di una manciata di secondi ma, per me, molto importanti. Spero davvero che questo mio libro (mio e del bravissimo e caro amico Andrea Vivaldo) piaccia e faccia riflettere sull'importanza della memoria nella nostra vita. Un uomo senza memoria non è nulla e il 2 agosto è domani ...

Grazie a tutti.

Nessun commento: