In ogni caso, se vi piacere, potete collegarvi in qualsiasi momento al sito della radio e andare nella sezione "Libridine"; all'interno cercate il file della trasmissione e ascoltatelo. Questo per chiunque non possa sintonizzarsi questa sera sulle frequenze multimediali della radio di Orvieto. Un mio particolare ringraziamento va all'amico Giacomo per la sua bravura e disponibilità e per essere, cosa non trascurabile in tempi come questi, una persona così attenta al mondo esterno. E' stato un piacere fare questa chiacchierata, se poi qualcuno l'ascolterà ... sarà un piacere condiviso:)
Andrea (il farista)
Riporto sotto quanto scritto dalla casa editrice Tunuè sul sito http://www.komix.it/
Andrea Laprovitera a Radio Orvieto Web
L'autore di Quartieri sarà ospite del programma Libridine
L'autore di Quartieri sarà ospite del programma Libridine
Andrea Laprovitera sarà ospite del salotto letterario di Radio Orvieto Web martedì 7 dicembre alle ore 21. Durante l’appuntamento radiofonico con Libridine, la trasmissione culturale ideata e condotta da Giacomo Mencarelli, il giovane scrittore orvietano reduce dallo strepitoso successo di vendita e critica de Il Treno, pubblicato dalla Rizzoli Lizard, presenterà Quartieri, disegnato da Niccolò Storai: un delicato racconto di straordinaria quotidianità, impreziosito da uno scritto di Alessandro Benvenuti.
"Quartieri" è una storia corale che nasce dall’esigenza di raccontare la vita comune, quella che la maggior parte delle persone vivono (o sono costrette a vivere) ogni giorno. Vite, di persone semplici e normali (e per questo straordinarie). I protagonisti si succedono passandosi il testimone e restano in scena solo il tempo necessario per raccontare il proprio scorcio di vita, come in una “Spoon River” dei vivi. Mi piace definirle: "Storie di Resistenza Quotidiana".
Buona lettura e buon ascolto.
Andrea
3 commenti:
Buon Anno!
Grazie Enrico, buon anno anche a te
Andrea
am i able to take a auto insurance provider to small claims court? The insurance business turned down my claim, (I would go ahead and take responsible driver to small claims however I've got no address to serve them or send a demand letter). The opposite driver was at fault but their insurance firm states that there is really a difference within our claims to make sure they have to take the word of their insured vs. my word. I do think they acted in bad belief and did not execute a proper investigation would this be described as a valid claim in small claims court? I want to accept the the culprit drivers insurance provider (not my own) to small claims in the damages to my car.
Posta un commento