martedì 15 gennaio 2008

Lost Paradise su Cronaca Comics

Buon anno nuovo a tutti. Io ho debuttato nel 2008 con una bella influenza che mi ha tagliato fuori dal web per una decina di giorni, in fondo anche questo è un modo per iniziare l'anno! Lasciata la febbre alle spalle sono ripartito subito con la scrittura e la sceneggiatura di fumetti vari e spero in nuove pubblicazioni. Una cosa importante, appartenente all'anno passato e che avevo omesso, è la pubblicazione di una mia storia dal titolo "Lost Paradise" sulla nuova rivista di Salvatore Taormina che si chiama "Cronaca Comics". E' una rivista contenitore, molto bella (almeno così mi pare, ma io sono di parte) e che ospita cinque fumetti diversi. Sono molto contento di far parte di questo nuovo progetto, una bella scommessa che tende a valorizzare il nuovo fumetto, perciò se vi capita, dateci un'occhiata e magari, fatemi saèpere cosa ne pensate. Nel primo numero alle matite c'è il bravo Alan D'amico e il secondo numero di Cronaca Comics uscirà il 9 febbraio a Novegro...che altro dire, buona lettura.

Il Farista

Nessun commento: