sabato 26 luglio 2008

Recensioni su "il Maestro"


In questa calda estate, prima di partire per le sospirate ferie, ecco un ultimo post sul mio blog. Una, anzi due, piacevoli sorprese. La prima riguarda un articolo apparso su un mensile molto quotato nella mia città (Orvieto) che si chiama ... "la Città" (eh si, forse non siamo molto originali, ma il giornale è bello, ve lo assicuro!). una bella recensione a opera di una brava giornalista locale (grazie Simona). La seconda riguarda una recensione apparsa sul settimanale "Donna" de "la Repubblica" a opera di Concita de Gregorio, una grande signora del giornalismo Italiano. Concita ha carpito l'essenza stessa del racconto e non vi nascondo che il suo articolo mi ha fatto un grandissimo piacere, toccandomi il cuore. Due bellissime recensioni per "Il Maestro" e per me. Per il momento metto sul blog quella di Concita de Gregorio ... leggete e ditemi cosa ne pensate.


Andrea (il farista)

8 commenti:

Andrea ha detto...

Ciao Andrea,grazie per avermi linkato.Ho già provveduto anch'io.
Spero che torneremo a lavorare presto insieme.Sono curioso di leggere il Maestro,sarà sicuramente una lettura interessante e profonda.
Ciao,
Meneghin.

Il farista ha detto...

Grazie mille Andrea! La tua speranza è anche la mia. Se ti capita di leggerlo ... mi fai davvero felice e poi, ci tengo a un tuo commento.

Passami a trovare ogni tanto.

Grazie della tua amicizia e disponibilità.

Andrea (Il farista)

riccardo bogani ha detto...

ciao andrea ,ti ho mandato una mail dal mio indirizzo nuovo.

ricc

Il farista ha detto...

Ottimo! Vado a dare subito un'occhiata alla mail.

Andrea (il farista)

Anonimo ha detto...

finalmente conosco il tuo blog ^^

by Iuccy

Unknown ha detto...

ciao Andrea, so la Serena tua ex collega ma sempre amica! ti faccio ancora un mondo di auguri e ti mando un bacione! non vedo l'ora di vedere la tua opera, a presto!

Il farista ha detto...

Grazie Serena!!:) Ci vorrebero tante persone "belle" come te! Quando vuoi passami a trovare, anche solo per un saluto su questo blog, gli amici non si scordano mai...

Un abbraccio grande.

Andrea

Anonimo ha detto...

Si, probabilmente lo e