giovedì 11 settembre 2008

Presentazione del libro a Orvieto


Cari tutti, ci siamo ... venerdi 19 settembre alle ore 18:00 presso il comune di Orvieto, provincia di Terni, ci sarà la presentazione del mio (anzi nostro visto che i disegni sono di Davide Pascutti) libro "Il Maestro". Inutile dire che sarei felicissimo della presenza di tutti gli amici, dei colleghi scrittori e dei tanti disegnatori con i quali ho collaborato, insomma di tutte le persone che conosco, che ho conosciuto e che conoscerò ... Vi attendo anche solo simbolicamente con un commento.


Andrea (il farista)

6 commenti:

Unknown ha detto...

ciao Andrea, come ti ho detto alla presentazione non potro' esserci, cmq ti faccio tanti in bocca al lupo! a presto!

Baldo ha detto...

Quoto in toto Serena.
Sia per quanto concerne l'assenza alla presentazione :-(
che per gli in bocca al lupo! ;-)

Il farista ha detto...

Grazie Sere:) Sei fantastica!
E che dire del "vecchio" Baldo ... è un mito e una delle prime persone che ha creduto in me, quindi definirlo amico è quasi riduttivo (anche se "amico" è una delle più belle parole che conosco).

A presto.

Andrea (il farista)

Anonimo ha detto...

Hei! la presentazione ad orvieto è andata bene, no?! scusami ma ti ho visto molto indaffarato alla fine, e sono dovuto andare, ancora complimenti! intanto metto il tuo blog nei miei link amici, ricordati di farmi sapere news su quel progetto! ciao!!
ALEX-

Il farista ha detto...

la presentazione è stata "Super"! Una giornata che non scorderò mai e questo grazie alle tante, tantissime persone che sono intervenute e quindi, grazie anche a te!

A presto.

Andrea (il farista)

Anonimo ha detto...

Non sapevo ci fosse stata la presentazione Lunedi scorso. Peccato, perchè sarei venuto..

Sono un lettore di fumetti che ha scoperto che c'è un orvietano sceneggiatore :)

ciao
Alessandro

PS: spero che il libro sia ancora disponibile alla libreria dei Sette